Rimani in contatto
AVVISI SETTIMANALI
Ogni settimana comodamente sul tuo telefono.
Un click sulla notifica e via!
ISCRIZIONE ALLE ATTIVITA'
Potrai iscriverti a tutte le attività
Laboratori, sacramenti, campiscuola,
grest e molto altro
APPUNTAMENTI
Troverai qui tutti gli appuntamenti e gli eventi organizzati dalla nostra Unità Pastorale
LASCIATI STUPIRE
Scarica l'App EVVIVA!
Rimani aggiornato sulle iniziative
e vivi la nostra Unità Pastorale!
Come scaricare e rendere operativa l'applicazione
Scarica l'applicazione
Crea il tuo ACCOUNT
Crea la tua ANAGRAFICA
Nella barra in basso devi cliccare sull'icona ACCOUNT, poi su LE MIE ANAGRAFICHE e infine su AGGIUNGI ANAGRAFICA.
In questa sezione andrai ad inserire la tua anagrafica personale, con i tuoi dati, e quelle di tutte le persone che, in un secondo momento, dovranno iscriversi alle attività (cammini di fede, sacramenti, esperienze estive). Inserisci, oltre ai campi obbligatori, anche la CARTA D'IDENTITA' e il CODICE FISCALE.
ATTENZIONE! Quando crei l'anagrafica e devi selezionare le parrocchie associate, dovrai inserire i seguenti dati:
Parrocchia: Unità Pastorale Sant'Ambrogio - Domegliara
Oratori: Unità Pastorale Sant'Ambrogio - Domegliara e LA TUA PARROCCHIA DI APPARTENENZA (es. Sant'Ambrogio, Domegliara ecc)
Se desideri, inserisci il METODO DI PAGAMENTO
Consulta le attività disponibili e iscriviti
Sarà un modo efficace per ricevere le comunicazioni in uno spazio pensato appositamente per la nostra parrocchia che sostituirà l'attuale canale Telegram e ci consentirà di non creare infiniti gruppi WhatsApp!
Domanda e risposta!
L'ACCOUNT viene creato necessariamente per entrare nell'app e si associa solamente ad una mail
Esempio: sono la mamma che deve iscrivere i propri figli alle attività... creerò il mio account personale (il papà può crearsi il suo indipendente)
L'ANAGRAFICA, invece, identifica tutti i dati della persona che andrò ad iscrivere alle attività. Inserisci anche la tua personale!
Esempio: Se ho 3 figli, mi basterà creare 1 solo account e, successivamente, all'interno dell'account, 3 anagrafiche. Una per ogni figlio
Per chi è stato battezzato nelle nostre 8 parrocchia non serve richiedere in segreteria alcun certificato!
Poiché è obbligatorio inserire un immagine all'interno dell'applicazione è possibile quindi scrivere su un foglio di carta data e luogo del battesimo e caricare quella in APP.
Chi non è stata battezzatto, invece, nelle nostre parrocchie dovrà necessariamente richiedere l'emissione del certificato di battesimo nella parrocchia in cui è stato celebrato. (Il certificato di battesimo per i sacramenti non ha scadenza quindi, una volta caricato, non verrà più richiesto)
Il pagamento tramite app è solamente UNA DELLE POSSIBILITA' per contribuire alle spese, ad esempio, di un camposcuola.
Per versare il tuo contributo potrai continuare ad utilizzare i contanti, il bonifico, il POS fisico, passando tuttavia dalla segreteria parrocchiale negli orari e nelle modalità che verranno comunicate di volta in volta per ogni singola attività.
Pagando dall'app, invece, una volta arrivato in segreteria, salterai direttamente questo passaggio. Tutto viene tracciato e gestito direttamente e comodamente dal prorpio telefono.