FaceToFace_moduli.jpg

FaceToFace... un cammino in famiglia

Desideriamo farti toccare la Bellezza di essere famiglia, con lo sguardo rivolto verso Cristo, per crescere nell'amore

DI COSA SI TRATTA?
Di un cammino in famiglia... una proposta non solo per i figli o solo per i genitori, per l'intera famiglia! Non un percorso a cui partecipano tante singole famiglie, ma un'occasione di crescita come Comunità, famiglia!

DA DOVE PARTIAMO?
- Comunità: viva, che cresce nella relazione tra le persone, bambini, ragazzi, adolescenti e genitori

Sguardo: proprio attraverso lo sguardo ci ritroviamo fratelli in Cristo. Nello sguardo degli altri scorgiamo la loro testimonianza di vita e di fede, è l'altro che ci aiuta a posare il nostro personale sguardo verso Cristo. Questi compagni di viaggio ci fanno sperimentare la Bellezza di essere Chiesa.

"Per incontrare Gesù è necessario saper alzare lo sguardo al cielo, non essere ripiegati su sè stessi, ma avere il cuore e la mente aperti all'orizzonte di Dio, che sempre ci sorprende, saper accogliere i suoi messaggi, e rispondere con prontezza e generosità" Papa Francesco

-
 Famiglia: lo "stare in Famiglia" apre la strada per crescere insieme in una Bellezza contagiosa, in una gioia che sia testimonianza.

A CHI E' RIVOLTO IL FaceToFace?
Alle nostre famiglie: dai bambini ai ragazzi, dagli adolescenti ai genitori, ai coordinatori e sacerdoti che tracceranno le fila del cammino insieme.

COME E' STRUTTURATA LA SERATA DEL FaceToFace?
Ore 17.00 ritrovo adolescenti animatori
Ore 17.30 accoglienza famiglie
Ore 18.30 S. Messa insieme alla Comunità di Domegliara
Ore 19.30 Cena insieme
Segue un momento dedicato sia per i genitori che per i ragazzi

QUANDO?
In alcuni momenti forti dell'anno, circa sei volte.
20 maggio 2023
4 marzo 2023